PUZZLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,750
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ed ora dei bei Puzzle ... autrice TinaTina ... io ci ho messo delle orette per farli .. uff ... :P

    http://www.graphomania.com/BCLS/winners.htm

    Bisogna scaricarli e poi al lavoro ..... :D

    Edited by sabri_bina1975 - 15/1/2007, 01:03
     
    .
  2. TinaTina
     
    .

    User deleted


    e ora ce n'è un altro di puzzle....

    saluti da Giovanna
     
    .
  3. claudials
     
    .

    User deleted


    Grazie ragaaa... sono bellissimi, io sono una patita dei Puzzle!!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,750
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TinaTina @ 14/1/2007, 19:10)
    e ora ce n'è un altro di puzzle....

    saluti da Giovanna

    Grazie Giovanna .. sei un mito!!!! :lol: :lol: :lol: Ora vado a farlo!!!! :D

    Ho letto che ti reputi vecchiarella ... io ho 31 anni se ti può consolare :P ... vado per i 32!!!! :(
     
    .
  5. bangbang
     
    .

    User deleted


    che bell'idea!!! Peccato che sono in .exe e su macintos non vanno :(
    Li scaricherò a casa!! :)
     
    .
  6. TinaTina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabri_bina1975 @ 14/1/2007, 23:18)
    Ho letto che ti reputi vecchiarella ... io ho 31 anni se ti può consolare :P ... vado per i 32!!!! :(

    No Sabri....forse non hai capito....io SONO vecchiarella! Ho solo37 anni più di te!!!! Dai non ridere! Ma sono infantile di cervello!!! :D

    Comunque ci sono due nuovi puzzles sul mio sito....nella pagina dei miei cani ce ne sono tanti....tutti cani americani....io sono un pò americana....

    tanto per rendere l'idea questa sono io....buonanotte...ho l'influenza e domani non vado al lavoro...vivo a Capranica in provincia di Viterbo da 5 anni (sono romana) e andare a Roma mi costa circa 150 Km. in macchina....che pizza!

    Buonanotte! Giovanna
    Attached Image
    me_and_dogs.jpg

     
    .
  7. bangbang
     
    .

    User deleted


    Ma quanti bei cagnoloni che hai!!!! Fantastici!!
     
    .
  8. TinaTina
     
    .

    User deleted


    ha ha ha! Sììììì! Grazie! Ma non sono tutti miei. I miei sono solo (!) 3, Jimi, Tina e Nanà. Gli altri due sono della mia amica che è un allevatore di bedlington terriers..Jimi è il fox....un diavolaccio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,750
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TinaTina @ 17/1/2007, 00:20)
    CITAZIONE (sabri_bina1975 @ 14/1/2007, 23:18)
    Ho letto che ti reputi vecchiarella ... io ho 31 anni se ti può consolare :P ... vado per i 32!!!! :(

    No Sabri....forse non hai capito....io SONO vecchiarella! Ho solo37 anni più di te!!!! Dai non ridere! Ma sono infantile di cervello!!! :D

    Comunque ci sono due nuovi puzzles sul mio sito....nella pagina dei miei cani ce ne sono tanti....tutti cani americani....io sono un pò americana....

    tanto per rendere l'idea questa sono io....buonanotte...ho l'influenza e domani non vado al lavoro...vivo a Capranica in provincia di Viterbo da 5 anni (sono romana) e andare a Roma mi costa circa 150 Km. in macchina....che pizza!

    Buonanotte! Giovanna

    Ma figurati perchè dovrei ridere .. anzi mi sembri una donna di molto spirito e molto vitale e questo mi piace!

    Pure io ho tre cani, sono bastardini però :P ..

    Mi spiace che sei influenzata, ma così approfitti per riposarti ... certo che 150 km sono tanti da fare!

    Grazie per i puzzle ... stasera mi metterò all'opera .. tra mezz'oretta tocca a me andare a lavorare! E oggi abbiamo pure una visita della Toyota! Uff! <_<
     
    .
  10. TinaTina
     
    .

    User deleted


    Allora buona giornata!

    Sto preparando una galleria con tante foto!

    un abbraccione! Giovanna
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,750
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Giovanna mi manca ancora un puzzle e poi li ho fatti tutti :D .... quello con le foto di atletica è stato più semplice e veloce, solo un'oretta ci ho messo :lol: .. invece quello di Nefertiti .. più di due ore!! :wacko:
    Grazie grazie .. son troppo belli!! :D
     
    .
  12. TinaTina
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!
    sono stata malissimo ....ed ho anche assistito in diretta alla morte del mio televisore che dopo 20 anni di onorata carriera ha deciso di lasciarmi....meno male che non mi ha lasciato quando c'era ballando con le stelle! Beh ...l'ho dovuto ricomprare!

    Comunque c'è un nuovo puzzle per Sabri :) ....e domani si ricomincia il tran tran....a presto!
    Giovanna
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,750
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TinaTina @ 28/1/2007, 17:21)
    Ciao Ragazze!
    sono stata malissimo ....ed ho anche assistito in diretta alla morte del mio televisore che dopo 20 anni di onorata carriera ha deciso di lasciarmi....meno male che non mi ha lasciato quando c'era ballando con le stelle! Beh ...l'ho dovuto ricomprare!

    Comunque c'è un nuovo puzzle per Sabri :) ....e domani si ricomincia il tran tran....a presto!
    Giovanna

    Oh Giovanna mi spiace se non sei stata bene, ti ho lasciato un messaggio nella sezione OFF TOPIC!
    Spero vada meglio ora!

    Grazie per il puzzle! Lo andrò a fare subito allora! :D
     
    .
  14. TinaTina
     
    .

    User deleted


    sì...sto un pò meglio Sabri, grazie....mi sono riabbuffata di Bimixin come ha detto (per telefono) il medico....ma che no vuol passare? Già ero magra e i miei compagni dicevano che ero trasparente...figurati ora! Oggi è il rpimo giorno che mi rimetto al computer e ho visto ora il tuo messaggio...GRAZIE!

    Un abbraccione! (senza microbi!) Giovanna
     
    .
  15. bangbang
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovanna!! son contenta che ora stai meglio!! Mi raccomando rimettiti in forma ;)

    ciaoo
     
    .
21 replies since 13/1/2007, 21:47   334 views
  Share  
.